Borsa olografica anche in inverno? Ebbene sì!

Fino ad oggi siamo state abituate a sfoggiarla solo nei mesi estivi, ma il bello della moda è anche questo: sconvolgere e stravolgere le abitudini per portare una ventata di novità e di freschezza in ogni collezione. Di cosa stiamo parlando? Della borsa olografica, un vero must have per il prossimo autunno inverno. Conosciamola meglio!

È un accessorio versatile, che si sposa alla perfezione con outfit differenti

Se vuoi essere al passo con i tempi e attirare gli sguardi, il modo migliore per mettere in evidenza ogni outfit è quello di sfoggiare al braccio una borsa olografica. Colori e riflessi di luce che si ottengono grazie alla lavorazione del tessuto olografico fanno risplendere la borsa in mille modi differenti donandole un aspetto moderno e innovativo. C'è anche da dire che un accessorio simile si sposa alla perfezione con moltissimi look, la borsa olografica è quindi uno di quei pezzi timeless che proprio non possono mancare nel guardaroba di una donna.

Perché scegliere proprio una SARAGIUNTI

borsa olografica

La nuova collezione autunno inverno 2019-20 di SARAGIUNTI rappresenta un'ulteriore tappa nell'esplorazione dell'universo femminile, un viaggio originale in cui la donna viene vista come un'icona indefinibile divisa tra luci e ombre, sogno e realtà. Tra i tanti modelli proposti non poteva quindi mancare la borsa olografica, perfetta espressione di questo gioco tra i contrasti. Le borse, come nello stile della designer Sara Giunti, hanno forme geometriche, linee semplici e sono sempre molto eleganti. Tutti i modelli poi sono fedeli al tratto distintivo del brand: sono borse hi- tech, dotate di una tecnologia brevettata che ne illumina l'interno ad ogni apertura e che consente anche di ricaricare i device elettronici quando si è fuori casa grazie al power bank integrato.

Diversi sono i modelli SARAGIUNTI tra cui puoi scegliere se vuoi una borsa che ti faccia davvero risplendere:

  • La Nadir S Wateroil+Feathers borsa all’apparenza, ma che non lo è affatto. In questa versione giochi di luce e sfumature riescono a creare divertenti illusioni e a dar vita a colorazioni uniche. Il tocco in più è dato dalle piume scelte in colori vivaci e iridescenti che riescono a rendere ancora più preziosa questa borsa innovativa.
  • la Galatea Wateroil+Feathers è un vero gioiello della collezione invernale. Questo storico modello del brand è stato arricchito da un piccolo manico e pur restando una borsa piccola è compatta è oggi più capiente e soprattutto versatile: può essere sfoggiata per andare in ufficio o anche ad un aperitivo per rendere unico e speciale ogni momento della giornata.
  • Anche la super mignon Galassia è diventata olografica nella versione Wateroil Feathers Oil. È la borsa ideale per brillare anche di notte, un'icona di bellezza ed eleganza senza tempo.