Ci risiamo: come vestirsi per Capodanno 2020?

Come vestirsi per Capodanno 2020 senza rinunciare al proprio stile

Le festività si avvicinano e con esse anche la fatidica domanda: come vestirsi per Capodanno? Il colore prediletto da indossare è il rosso, considerato di buon auspicio. Questo non significa che tu debba indossare un total look di questa tonalità, puoi optare per un outfit che lo richiami o scegliere di indossare un accessorio di questo colore.

Un abito nero è sempre elegante e di buon gusto, tra l'altro ben si presta ad accostamenti con accessori particolari e ricercati. Essendo una serata speciale, il capo ideale è un vestito lungo ma seconda del tuo stile puoi indossare un modello semplice o più ricercato.

Ricorda che la scelta su come vestirsi per capodanno dipende anche da dove passerai la serata: se il party si svolge in una baita in montagna la scelta migliore è un outfit minimal, comodo, ma attento ai dettagli. Puoi anche optare per un vestito corto e dei collant pantalone che ti tengano al caldo, specie se fuori nevica.

Una notte in cui si può osare, soprattutto con gli outfit

Per molte donne Capodanno è l'occasione per apparire più belle che mai, ognuna nel rispetto del proprio stile: c'è chi non rinuncia ai tacchi alti, chi osa con capi o dettagli glitterati o luminosi. Mixando stili differenti si può trovare un buon compromesso ma se vuoi stupire, può anche essere l'occasione per indossare un outfit che nessuno si aspetterebbe di vederti indosso.

Se per esempio passerai l’ultimo dell’anno in discoteca puoi optare per un look grintoso con stivali, scollature e make up brillante, facendo sempre attenzione a seguire il buon gusto.

La moda di quest'anno predilige la pelle e i tessuti in vernice, se sei una fashion addicted valuta un abbinamento tra questi tessuti: ad esempio ad una gonna in vinile rossa tono su tono, o in contrasto.

La settimana della moda ci ha proposto anche tessuti luccicanti, un'altra idea potrebbe essere un abito stretto e glitterato, da indossare però con scarpe e calze sobrie.

Come vestirsi per Capodanno giocando con gli accessori

Queste sono alcune idee su come vestirsi per Capodanno: se non hai voglia di andare alla ricerca di capi particolari puoi anche partire da quello che hai nell'armadio abbinando anche all'abito più semplice accessori capaci di farti risplendere come non mai. Orecchini di grandi dimensione, collane con pendenti, scarpe dai colori accesi sono alcuni esempi. Se vuoi far impazzire di invidia le altre invitate alla feste per l'ultimo dell'anno sfoggia al braccio una borsa SARAGIUNTI, dotate di una tecnologie brevettata che ne illumina l'interno all'apertura. Perfetta per capodanno è la borsa Vega nella versione versione Wateroil dai giochi di luce e sfumature che creano illusioni ottiche. Compatta ed elegantissima è anche la Galatea, per essere alla moda scegli il modello butterfly con il disegno che ricorda preziose ali di farfalla.

CONDIVIDI:

Pre-loader