Borse di lusso: come migliorano le nostre giornate grazie all'hi tech

Le borse di lusso per le donne contemporanee

Le vere borse di lusso? Sono quelle capaci di rendere migliore la vita delle donne. Sono quelle che tutte desiderano, i must have della stagione, quelle che le altre invidiano, ma soprattutto, sono quelle che offrono qualcosa in più rispetto alle altre.

Le borse soddisfano il gusto di una donna se interpretano alla perfezione le ultime tendenze della moda, se sono grandi o piccole abbastanza, se rifinite con cura e se quando le guardi ti fanno pensare che hai fatto davvero un gran bell'investimento.

Una linea di borse che unisce tutte queste caratteristiche? Solo un nome: SARA GIUNTI.

Borse di lusso anche grazie alla tecnologia

Design e tecnologia sono perfettamente mixati nelle borse di lusso firmate SARA GIUNTI. Perfette per la donna contemporanea, che vuole distinguersi dalla massa, queste borse sono raffinatamente eleganti, ma soprattutto uniche nel loro genere. Grazie ad un particolare meccanismo brevettato, l'interno delle borse si illumina ogni volta che vengono aperte, grazie ad un sensore che al movimento della zip innesca l'accensione di un fascio di luci led. Un'innovazione che fa pensare: “come mai nessuno ci aveva pensato prima?”.

La luce nella borsa significa maggiore praticità, maggiore libertà, funzionalità e non è tutto.

La batteria che alimenta le luci può essere utilizzata anche per ricaricare lo smartphone o altri dispositivi che possono essere collegati alla porta usb della borsa.

Borse di lusso SARA GIUNTI Fall Winter 2018/19

Una collezione ironica, irriverente, dove la razionalità tecnica si fonde alla perfezione con una raffinata eleganza per interpretare al meglio i gusti e le esigenze della donna contemporanea, sicura di sé e che vuole essere alla moda. La collezione Fall Winter 2018/19 della linea SARAGIUNTI è perfetta per la donna che vuole essere originale. Il richiamo estetico del brand alla geometria si riflette in tutti i modelli della collezione, eccezionali nelle rifiniture e nella scelta di tessiti e materiali. Si tratta di un marchio che unisce l'artigianalità del Made in Italy all'innovazione tecnologica.

Tante sono le proposte tra cui scegliere: borse di lusso grandi o più piccine, da giorno o da sera, impreziosite da particolari unici come la sapiente scelta delle chiusure gioiello. Come ad esempio la shopper bag Supernova, in pelle di vitello grande e comoda disponibile in più versioni. Ogni donna con una borsa firmata SARAGIUNTI può sentirsi perfetta in ogni momento della giornata.

Pre-loader