Le borse made in Italy al passo con l'hi tech

Le borse Made in Italy di Sara Giunti che hanno rivoluzionato la moda

Mantenendo la tradizione delle borse Made in Italy, la linea SARAGIUNTI ha rivoluzionato estetica e tecnologia contemporaneamente. Il lavoro di ricerca dei materiali e la cura nei dettagli della designer romana, infatti, si è tradotto in uno stile elegante ma anche funzionale, ed in particolar modo utile per tutte quelle donne che non riescono a trovare gli effetti personali nella propria borsa! (A chi non è mai capitato!)

Funzionalità e caratteristiche delle borse Sara Giunti

Quelle disegnate dalla designer romana Sara Giunti sono borse smart, pensate per rendere migliore la vita delle donne contemporanee che non vogliono rinunciare ad indossare un accessorio di classe. Il marchio SARAGIUNTI è nato nel 2012 come evoluzione del progetto L’ED Emotion Design, dalla convinzione che estetica e funzionalità possano andare a braccetto e di pari passo. All’interno di esso si è sviluppata in seguito 289 by SARAGIUNTI, la linea più vivace e moderna rivolta a un target più giovane. Queste borse made in Italy si caratterizzano per il design pulito e moderno e per una funzionalità tecnologica all’avanguardia.

Sono soprattutto “borse intelligenti”, dotate di una tecnologia brevettata che consente di illuminarne l'interno: ogni volta che si apre la zip grazie ad un sensore si accendono due fasci di luci led. Inoltre la batteria che alimenta i led interni può essere utilizzata per ricaricare lo smartphone o altri dispositivi elettronici da collegare alla porta usb predisposta. Ma non finisce qui perchè il manico delle borse della linea 289 avverte poi se qualcuno ci sta cercando: grazie ad un collegamento tramite Bluetooth vibra per annunciare l'arrivo di notifiche e chiamate. Il meccanismo è semplice da attivare, basta scaricare l'apposita app.

Dove trovare le borse Made in Italy firmate Sara Giunti

Le borse disegnate da Sara Giunti sono senza dubbio borse particolari. Dettagli iconici, senza tempo, rifiniture pregiate tipiche della cura artigianale italiana le rendono desiderabili agli occhi di ogni donna. I modelli sono capaci di incontrare il gusto di ognuna, dalle ragazze più giovani alle donne in carriera. Filo comune di tutte le borse del brand è lo stretto legame con l'hi tech. Si tratta poi di borse made in Italy dalla progettazione alla realizzazione: il brand si appoggia infatti a due realtà artigianali che hanno sede nella provincia di Varese. Mentre è a Milano che lo scorso settembre ha aperto la prima boutique monomarca, offrendo una distribuzione in più del marchio oltre al già presente e-commerce.

Pre-loader