Sara Giunti apre la sua prima boutique a Milano

A Milano la prima boutique per le borse a led di Sara Giunti

Il primo store monomarca ha aperto i battenti lo scorso 10 settembre in Corso Matteotti, in quello che è noto come il quadrilatero della moda e propone in vendita le linee di borse SARAGIUNTI E 289 by SARAGIUNTI, disegnate dall'omonima designer romana.

Il brand, nato nel 2012, propone borse in cui si fondono lo stile contemporaneo e l'innovazione tecnologica. L'apertura della prima boutique a Milano ha rappresentato senza dubbio un evento se consideriamo che si tratta dell'unico punto vendita monomarca in Italia: entrambe le linee sono già distribuite a livello wholesale nel nostro Paese e in Europa e con un'attenzione per gli Stati Uniti, e soprattutto attraverso i due rispettivi e-commerce.

La boutique di Milano è l'unico store dove trovi le borse a led SARAGIUNTI

L'apertura della boutique è stata quindi un passo naturale per il brand SARAGIUNTI che si inserisce a pieno titolo con uno store in quella che è considerata la capitale della moda, ma rappresenta anche un punto di partenza per un marchio che sta già riscuotendo in ogni parte del mondo il successo che merita.

SARAGIUNTI è un marchio Made in Italy che propone borse in cui estetica e funzionalità si fondono per dare vita a modelli unici. La particolarità di questo brand è la singolare tecnologia che consente di illuminare l'interno delle borse ad ogni apertura: grazie ad un sensore che si aziona al movimento della zip si illumina un fascio di luci led che consente di vedere meglio all'interno. La batteria, oltre ad illuminare i led, può anche essere utilizzata per ricaricare lo smartphone, il tablet o un altro device elettronico collegabile alla porta usb predisposta. Si tratta di una tecnologia brevettata, parliamo quindi di borse uniche nel loro genere.

Tecnologie e funzionalità si sposano poi alla perfezione con lo stile contemporaneo elegante e  minimal della collezione. Le forme geometriche e pulite sono esaltate dalla scelta dei materiali e dal lavoro artigianale. Le borse led sono perfette per le donne contemporanee che vogliono distinguersi dal resto, senza rinunciare ad avere un accessorio dallo stile unico capace di esprimere la loro forte personalità. 

La linea 289 by SARAGIUNTI

Più giovane e vivace è invece la linea 289 bySARAGIUNTI, pensata per un pubblico più young ma con le stesse esigenze di praticità. Tutte le borse di questa linea infatti, sono collegabili tramite bluetooth allo smartphone e tutte le notifiche in entrata verranno segnalate da una vibrazione del manico. Scaricando da Google Play l'app 289 BAG per dispositivi iOS e Android è inoltre possibile controllare le funzionalità della borsa o attivarle, come ad es. regolare l’intensità della luce, verificare la carica residua della batteria, decidere per quali notifiche far vibrare il manico. Anche in questo caso grande attenzione viene data all'estetica dei modelli della linea che si caratterizzano per una texture che rievoca gli elementi della sfera naturale.

Pronta a vivere la tua vita con comodità? Vieni a trovarci in Corso Matteotti a Milano o visita il nostro store online!

Pre-loader