A cosa si ispira la palette di colori della nuova collezione Sara Giunti?

La palette di colori della nuova collezione è un’immersione nella natura

Un viaggio originale alla ricerca dei molteplici aspetti dell'universo femminile: la nuova e attesissima collezione Sara Giunti per l’Autunno-Inverno non delude le aspettative e ci regala borse uniche e originali anche nella scelta delle forme, dei tessuti e della palette di colori. Le donne che amano osare e adorano essere protagoniste possono sbizzarrirsi nella scelta dei modelli per sedurre, emozionare o anche per contraddire la propria immagine.

La collezione evoca atmosfere invernali e segrete e lo fa sfruttando una palette di colori i cui toni richiamano quelli della natura. Ecco quindi borse dai riflessi freddi, metallici, rigorosi ed eleganti come il blu petrolio intenso o il blu notte scurissimo come quello di una notte stellata. Ma non mancano i colori accesi come il rosso Falun oppure il classico nero che sposa l'originalità fondendosi con nuances iridescenti capaci di creare un accessorio ogni volta diverso. È il caso ad esempio della Bellatrix Hexagon Pale Black, una baguette sofisticata per la sera e pratica di giorno, se indossata a tracolla.

Borse nate per stupire: grazie anche alle fantasie e ai dettagli

Nella collezione di borse FW 2019-20 Sara giunti gioca con luci e ombre e sfrutta le diverse palette di colori per creare immagini emotivamente coinvolgenti ed emozionanti. La farfalla come simbolo di femminilità sembra essersi posata sottile ed elegante su vari modelli fondendosi con materiali preziosi. La IO, nuova Icon Bag della collezione, studiata per avere dimensioni moderne, contenute, senza però rinunciare alla praticità e versatilità di utilizzo e indosso è perfetta nel modello Butterfly Teal. Il prezioso disegno sembra quasi una farfalla capace di prendere vita: merito della stampa tridimensionale incredibile al tatto ed elegante alla vista.

A sottolineare maggiormente il gioco di contrasti è poi l’utilizzo dei materiali come il velluto, gli intrecci luminosi e le stampe che prendono vita con la luce in una palette di colori singolare, come fossero foglie bagnate o riflessi sull’acqua. Le piume si sfoggiano pii anche di giorno, per impreziosire e rendere sbarazzine anche le classiche shopping bag come la shopping bag Margot Large, realizzata in raffinato canvas di cotone waterproof stampato con motivo SARAGIUNTI Monogram.

Tutta la collezione segue poi il tratto distintivo del brand: la creatività si unisce alla tecnologia che consente ad uno strip led di illuminare l'interno delle borse e alla powerbank che permette di ricaricare tutti i device elettronici anche quando si è fuori casa.

CONDIVIDI:

Pre-loader