Come scegliere una borsa per il lavoro comoda ma anche bella

La borsa per il lavoro cambia insieme alle persone

Se un tempo la borsa per il lavoro poteva essere considerata un semplice contenitore di oggetti di uso pratico, oggi la situazione è cambiata. La donna che va in ufficio o che si sposta per svolgere la sua professione vuole sentirsi bella ed elegante in ogni situazione e la borsa: è un accessorio di primo piano in ogni look. Il discorso vale anche per gli uomini che, rispetto a prima, tengono di più al loro aspetto e per essere professionali hanno bisogno di regalare una bella immagine di se stessi. Come scegliere una borsa per il lavoro che sia bella, ma anche comoda e pratica? Ecco qualche consiglio.

Ma quali caratteristiche deve avere per essere quasi perfetta?

 

Chi lavora e passa molte ore fuori casa ha bisogno di portare con sé molti oggetti, alcuni dei quali sono necessari per svolgere la propria professione. Potrebbero essere un pc portatile, un tablet, un portadocumenti, dei dépliant, l'agenda, altri strumenti legati al proprio impiego e l'immancabile smartphone. La soluzione più semplice è quella di dotarsi di una classica ventiquattrore, ma perché accontentarsi di un modello anonimo? Oggi possiamo permetterci di scegliere tra diversi modelli di borsa per il lavoro che tengono conto dell'immagine di chi l'indossa pur risultando molto pratici. Ecco quali caratteristiche tenere a mente:

  • La portabilità è uno dei fattori da considerare: la borsa ideale per andare a lavorare è dotata di manici comodi e/o di tracolla.
  • Se devi scegliere tra più modelli opta per quello realizzato con il materiale migliore, ricorda che è un accessorio che devi usare ogni giorno ed è quindi maggiormente esposto ai problemi di usura.
  • Sì a tasche e taschine interne: gli scomparti aiutano a dividere meglio il materiale.

Perché scegliere una borsa per il lavoro SARAGIUNTI

La scelta migliore ricade sempre sui modelli di buona fattura, non solo perché capaci di resistere di più nel tempo, ma anche perché una borsa ben rifinita e realizzata con ottimi materiali è anche capace di donare una buona immagine alla donna (o all'uomo) che la sfoggia. Se il tuo obiettivo è coniugare praticità, freschezza, stile ed eleganza, le business bag della collezione SARAGIUNTI sono quelle che fanno al caso tuo. Modelli nuovi, confortevoli, ma sofisticati.

Tutta la collezione segue poi l'immancabile tratto distintivo del brand: la creatività si unisce infatti alla tecnologia grazie allo strip al led che illumina l’interno delle borse e alla powerbank che consente di ricaricare tutti i device tecnologici, a partire dallo smartphone.

CONDIVIDI:

Pre-loader