Gli outfit dell'estate scelti dalle migliori influencer

Dove trovare i migliori outfit per l’estate 2019

Con la bella stagione ormai alle porte ci si interroga su quali siano gli outfit dell’estate 2019. Non sempre le proposte degli stilisti incontrano il gusto del pubblico: può capitare infatti che le donne in primis, vogliano andare oltre le tendenze o perché no, crearne addirittura di nuove. Alcune soluzioni infatti si trovano proprio online, dove a dettare legge nel settore della moda sono sempre più le influencers, che in vista del tantissimo seguito soprattutto su Instagram dispensano consigli sugli abbinamenti tra vestiti e accessori. Non possono mancare quindi quelli sugli outfit dell’estate, ogni anno con una novità. E proprio per questo 2019 sembra esserci una caratteristica comune a tutte: la scelta di un mix tra capi vintage e quelli delle ultime collezioni. Vediamo cosa vuol dire.

Ecco qualche outfit dell’estate da cui prendere ispirazione

Abiti molto femminili vengono accostati a capispalla street. Lunghe o corte, basta che siano esagerate: grandi protagoniste di questa estate sono le maniche a sbuffo, vero e proprio dettaglio glamour che sembra uscito fuori da un album di ricordi. Le abbiamo viste sulle passerelle, ma anche nei look delle fashion influencers come Chiara Ferragni o della francese Jeanne Damas.

Gli outfit dell’estate 2019 mirano poi ad attirare l'attenzione sulle spalle. Bluse e abiti con spalline sottili scoprono le spalle non solo: torna in auge direttamente dagli anni '70 lo “scollo Bardot”, a barchetta molto ampia, tanto amato dalla mitica BB al punto tale da prendere il suo nome.

Le bluse si abbinano a jeans a zampa o a minigonne e i tessuti spaziano dalle righe alle fantasie floreali ai pois.

Occhi puntati anche sugli accessori

A definire le sorti dell'intero look sono molto spesso gli accessori, unici, ricercati, veri protagonisti delle immagini che sul web vengono condivise tra gli utenti. Tra questi le immancabili borse ovviamente: fantasiose, colorate, dalle forme geometriche. Quest’anno vincono le tonalità pastello: l'influencer Beatrice Valli sfoggia un vero must have di stagione, una borsa della collezione Sara Giunti, il modello Galatea, disponibile in diversi stili e tonalità. Per quale motivo desiderarla? Non solo perché è bella, ma anche perché è tecnologica! Tutte le borse di questa collezione, insieme a quella della linea 289 by SARAGIUNTI sono dotate di una tecnologia brevettata che ne illumina l'interno ogni volta che si apre la zip di apertura, complice un sensore si accende un fascio di luci led. Un sogno per tutte le donne sempre impegnate alla ricerca di qualcosa nella borsa! E che dire poi della comoda presa usb integrata nella borsa che si può sfruttare per ricaricare lo smartphone?

Bellezza e praticità in una sola borsa, pronta per accompagnarti in questa estate senza la paura di avere il cellulare scarico e non poter così fotografare il tuo viaggio!

Pre-loader