Le borse del momento a cui non puoi rinunciare

Le borse del momento? I must have della stagione passano dai social

Le cosiddette “it bag” sono le borse del momento, quelle più cool che vediamo al braccio delle influencer e celebrità. Ma non solo: sono le borse che spopolano tra i feed di Instagram e poco importa che siano new entry o vecchi modelli rivisitati. Fanno parte dei must have della stagione in quanto accessori modaioli a cui le fashion addicted non possono rinunciare. Tra selfie, stories e semplici like, queste borse sono pronte a conquistare gli utenti di ogni social e non solo. Ma come capire qual è quella che fa al caso tuo?

Le borse del momento? Ad ognuna la sua


Le donne, anche quelle poco social, sono da sempre attratte dalle borse. Chi le ama piccole, chi le vuole spaziose, chi in pelle, chi in tessuto: quando si affaccia la nuova stagione della moda ognuno è alla ricerca di un modello che la rappresenti al meglio. Per fortuna le collezioni sono capaci di offrirci una vasta scelta: le borse di marca restano le predilette perché sono realizzate con materiali di prima qualità, sono rifinite al meglio, assemblate con cura e vantano dettagli preziosi.

Per l'inverno 2018-19 gli stilisti hanno proposto mini bag nella versione classica nera che in diverse varianti di tonalità, tutte ispirate ai colori della natura. Ma guai a chiamarle borse comuni: sono i dettagli che rendono speciale l'accessorio come ad esempio chiusure gioiello o tracolle preziose.

La parola d'ordine è quindi distinguersi dalla massa. Ecco perché, non a caso, le borse del momento sono quelle capaci di esprimere la personalità di chi le indossa.

E poi ci sono le borse che non passano mai di moda…


Ci sono borse, poi, che sono capaci di essere alla moda anche con l'alternarsi delle stagioni. Possibile mai? Certo che sì, se si punta sui modelli unici, in grado di non essere solo handbag da sfoggiare, ma anche accessori funzionali e indispensabili per rendere migliore la vita di tutti i giorni.

Stiamo parlano delle borse disegnate da Sara Giunti, proposte nelle linee SARAGIUNTI e 289 by SARAGIUNTI, modelli in cui design e tecnologia vanno a braccetto. Oltre ad essere belle e alla moda sono anche utili perché dotate di una tecnologia brevettata che fa sì che un fascio di led ne illumini l'interno ad ogni apertura.

Che dire poi della comoda presa usb all'interno utile per ricaricare il cellulare? Per una vera donna contemporanea queste sono senza dubbio le borse del momento: sono uniche nel loro genere e possono migliorare la tua vita!

I modelli dell'autunno-inverno 2018/19 spiccano per le forme geometriche e per le frange come ad esempio la notturna mignon bag GALASSIA, che si distingue per la particolare chiusura e non solo: nella variante barcode gioca con la bellezza delle frange ricercate e originali. Per il giorno invece c'è l'ampia e pratica tote bag SUPERNOVA che può essere portata a mano o a spalla, perfetta nelle rifiniture, adatta sia ad outfit casual che formali.

Pre-loader