3 borse da regalare a Natale per non ridursi all'ultimo minuto

Alla ricerca del regalo perfetto: ecco le borse da regalare a Natale

Quante volte ci ripromettiamo di non ridurci all'ultimo minuto per fare i regali di Natale? Se non vuoi ripetere la stessa storia anche quest'anno, ora è il momento giusto per iniziare a pensare ai vari acquisti. Dopotutto mancano due mesi esatti a Natale!

Prepara una lista con l'elenco delle persone care di cui ti devi ricordare e individua per ognuna di loro il dono perfetto. Non sai come orientarti? Te lo suggeriamo noi: ecco ad esempio alcune borse da regalare a Natale per fare bella figura!

Perché scegliere una borsa SARAGIUNTI?

Perché proprio una borsa SARAGIUNTI? Il brand è ormai noto, tutte le borse vantano un'estetica elegante e minimale che si fonde alla perfezione con l'aspetto funzionale e tecnologico. Parliamo di borse dalla qualità artigianale Made in Italy con il vantaggio di essere dotate di una tecnologia brevettata che consente di illuminare l'interno ogni volta che si apre la zip e di un power bank per ricaricare i device elettronici anche fuori casa. In pratica è il sogno di ogni donna contemporanea: una borsa che si illumina e che consente di ricaricare il cellulare!

Chi vorresti fare felice con un regalo simile?

I modelli tra cui scegliere sono tanti e per questo differenti tra loro per dimensioni. Puoi scegliere le borse da regalare a Natale tra quelle della collezione Autunno Inverno 2019-20, che interpreta la donna come se fosse "il mistero più misterioso". Lo fa scegliendo la palette di colori che richiama i toni della natura a cui si aggiungono talvolta riflessi metallici, freddi. La collezione gioca anche con i contrasti presentati attraverso il velluto, le piume, gli intrecci luminosi e le stampe che sembrano prendere vita e trasformarsi in foglie o in farfalle.

Ecco le 3 borse da regalare a Natale

Come scegliere tra i tanti modelli SARAGIUNTI? Abbiamo selezionato per te tre iconiche borse da regalare a Natale:

  1. La Galatea Wateroil è il gioiello della collezione invernale. Un gioco di luci e sfumature scintillanti che donano alla borsa un aspetto elegante e sofisticato, quasi fosse un gioiello da indossare. Si arricchisce di un piccolo e delizioso manico che può essere modificato nelle dimensioni. È la borsa giusta per rendere speciale ogni attimo della giornata, dal mattino alla sera.
  2. La IO è la nuova icon bag della collezione: una borsa pratica e versatile, dall'aspetto fashion e moderno. Riesce ad essere capiente pur essendo contenuta nelle dimensioni. Per una proposta eco-chic sceglila nella versione Velvet Lunar in raffinato velluto mixato ad un tessuto tecnico tridimensionale: davvero unica!
  3. La Vega è un altro modello nuovo, stupendo nella versione Butterfly Teal con un disegno di preziosi ali di farfalla che sembrano prendere vita grazie all'innovativa stampa tridimensionale. Una borsa medium size, incredibile alla vista e anche al tatto.
Pre-loader