Cosa scelgono le fashion influencers per i loro look

Chi sono le influencers che hanno scelto le borse SARAGIUNTI

Tutte pazze per le borse con l'interno che si illumina! Le collezioni delle linee SARA GIUNTI e 289 by SARAGIUNTI spopolano anche tra le ormai famose fashion influencers.

Ma chi sono?Si tratta di alcune modelle, di figure di personaggi televisivi ma anche di studentesse o amanti del fashion e dei social network, che hanno in comune una sfrenata passione per la moda e riescono ad essere al passo con le ultime tendenze: nella maggior parte dei casi infatti, riescono anche ad anticiparle e a sorprendere i loro follower con gli accostamenti più stravaganti, suggerendo loro gli outfit più adatti alla stagione. Non sono poche, infatti, le persone che prendono ispirazione dai loro look!

Le fashion influencers anche dette “Instagramemers” sono voci sempre più potenti nel settore della moda tanto che se individuano un capo come di tendenza, per i loro followers diventa inevitabilmente un must have della stagione.

Perché le fashion influencers amano le borse SARAGIUNTI

Spesso, se sono loro a parlare di un brand è inevitabile che se ne inizi a parlare così come se sono loro le prime ad indossare una borsa, tutte la desiderano. Non sorprende quindi che le borse firmate SARAGIUNTI siano apparse sui profili social delle più note fashion influencers italiane. Le borse tecnologiche il cui interno viene illuminato da un sensore ogni volta che si apre la zip hanno conquistato anche le influencers più esigenti. Piacciono anche perché sono anche belle ed eleganti, ma soprattutto versatili per ogni occasione.

Perché tutte le vogliono? Non solo per i led che fanno luce e consentono di vedere all'interno, ma anche per la comoda presa usb integrata che consente di ricaricare lo smartphone direttamente nella borsa. Per non parlare poi delle borse della linea 289 che vibrano quando squilla il telefono perché collegate ad un'app.

Ecco alcune delle fashion influencers che hanno scelto le borse SARAGIUNTI

Quali sono i volti delle fashion infuencers che si sono fatte immortalare con una borsa SARAGIUNTI al braccio? Eccone alcune.

Dalla collezione SARAGIUNTI Roberta Pitrone ha scelto il modello Quasar Bee Gold della stagione Fall Winter 2018/19, Diletta Menta e Nima Benati hanno invece preferito l'ultima versione della super mignon Galassia. “Sabato. Roma. Pioggia. Ma io cerco la luce dentro, fuori e nella borsa”, ha scritto Emma De Longis su Instagram a commento della sua foto in cui stringe una Quasar Bee Gold di SARAGIUNTI.

La Galatea Bee Gold piace all'attrice e influencer Cristina Marino. Il modello Galassia fringe colpisce anche l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli che l'ha scelta nel colore ceruleum. La blogger e influencer Alessandra Airò ha preferito per sé la shoulder bag Galatea sia nel colore black che nella originale versione cocco barcode.

Sportiva ed elegante al tempo stesso è la borsa Gaelle fringe black della linea 289 che ha conquistato la modella Paola Turani, mentre la sua collega Alice Basso ha preferito optare per la borsa Madeline medium black. Si è fatta invece fotografare con al braccio la Margot mini pois flame di colore rosso l'attrice Lavinia Guglielman.

Le borse led insomma spopolano anche tra le influencers perché la lista delle fashion victims del brand SARAGIUNTI non finisce qui, ma soprattutto, si allunga ogni giorno!

SHARE:

Pre-loader