Borse particolari a cui non hai pensato: ecco la linea Sara Giunti

Catturare il gusto delle donne con borse particolari

La borsa per noi donne non è solo un accessorio utile, ma rappresenta anche un potente mezzo di espressione che utilizziamo per differenziarci dalla massa e sentirci uniche. Proprio per questo ognuna di noi custodisce nel suo armadio una piccola o grande varietà di modelli per essere perfette in ogni occasione.

Le borse sono alleate di stile perchépossono rendere interessante anche l'outfit più semplice. I gusti ovviamente sono diversi e personalissimi: ci sono donne che amano i modelli più classici, altre che invece sono alla ricerca di borse particolari.

Certo sarebbe bello trovare una collezione capace di rispondere ad ogni esigenza aggiungendo, perché no, anche un qualcosa in più ad un accessorio tradizionale come la borsa. La buona notizia è che questa collezione esiste, grazie alla designer Sara Giunti.

Le borse particolari sono quelle che si differenziano dalle altre

Possono essere considerate borse particolari anche modelli dalle linee più semplici che vengono però resi speciali da un dettaglio come una chiusura gioiello, una rifinitura artigianale, colori o tessuti sapientemente scelti e mixati tra loro. Le borse che si differenziano ci piacciono perché attirano la nostra attenzione e anche quella degli altri, sono quelle che guardandole ci fanno desiderare di possederle; la scelta perfetta è una borsa il cui stile segue i trend del momento, ma offre anche qualcosa in più. È proprio questo il punto di forza delle borse ideate da Sara Giunti, la giovane designer romana che grazie alla sua intuizione sta rivoluzionando, in meglio, la vita di noi donne.

Borse tecnologiche

Spesso quello che dovrebbe essere un semplice gesto, come cercare qualcosa nella borsa, diventa una vera impresa. È proprio questo il motivo che ha spinto Sara Giunti a brevettare la sua idea: applicare una tecnologia led che illumina l'interno della borsa ogni volta che si apre la zip. Ma non finisce qui: aggiunta una porta usb interna, utile per ricaricare il cellulare e gli altri device elettronici. Si eliminano così due grandi fastidi con cui combattiamo quotidianamente: portarsi in giro il carica batterie e perdere tempo alla ricerca degli oggetti!

Borse di stile

Nella collezione SARAGIUNTI puoi trovare hand bag da giorno come il modello Nadir, disponibile, in colori e dimensioni differenti; tote bag come la Supervova, borsa morbida e capiente che può essere portata a mano o a spalla, perfetta per un look casual o chic o anche baguette come la Bellatrix di ispirazione vintage, ma sempre al passo con i tempi.

Borse della Linea 289 By Sara Giunti

Ogni donna insomma, può trovare la borsa del suo cuore e se non bastasse ci sono anche le proposte della seconda linea 289 by SARAGIUNTI che propone borse particolari, sempre dotate di tecnologia led. In questa collezione la stilista ha lanciato un'ironica provocazione alla quotidianità sfruttando il barcode, simbolo della massificazione per antonomasia, che nelle borse rompe gli schemi sintetizzandosi in morbide frange anche in colori grintosi come oro e argento. Tra le tante spicca la borsa Margot proposta nelle versioni large e medium e nella novità del velluto, affiancate dall’inedita e frizzante versione mini, accattivante e femminile.

Pre-loader