I colori delle borse che spopolano tra le fashion bloggers

Alla scoperta dei colori delle borse più amati e desiderati

Grandi, piccole, a tracolla o a mano. Le fashion lovers sanno bene che le proposte degli stilisti per questo Autunno-Inverno 2019 in fatto di borse accontentano davvero tutti i gusti e tutte le esigenze. Dei trend di stagione ne abbiamo già parlato, adesso vogliamo invece concentrarci sui colori delle borse: come sceglierli per essere alla moda?

Come sempre posiamo attingere a consigli di stile dalle nostre fashion blogger: cosa piace a loro? Quali sono le borse che sfoggiano in abbinamento agli outfit invernali?

I colori delle borse che conquistano le fashion blogger

- Black

Per Clio Make Up non vi sono dubbi: anche quest'anno al primo posto della classifica dei colori delle borse c'è sempre l'intramontabile nero. Che sia un must di stagione lo sappiamo bene, in fondo il nero è la nuance perfetta per ogni stagione e ben si sposa on ogni outfit. Che sia giorno o sera, sfoggiando al braccio una bella borsa nera non si sbaglia mai. È insomma uno di quegli accessori must have che ti salvano in ogni situazione e mai devono mancare nell'armadio. Per il giorno scegli una borsa nera larga e capiente, per la sera punta invece su un modello piccolo e compatto.

- Brown

Tornando ai colori delle borse, altro grande protagonista dell'autunno per Clio Make Up è il brown, in tutte le sue nuances. Dalle tonalità calde a quelle più accese, sì ai toni che richiamano i colori della natura, da quelli delicati delle foglie autunnali, al cuoio più scuro.

- Red

C'è poi il rosso, ideale per i look più dinamici, grintosi o passionali. Non è proprio semplice da abbinare, ma di certo una borsa rossa è l'accessorio giusto per ravvivare un outfit total black. Concorda sulla scelta dei colori anche Irene Colzi che dalle pagine telematiche del suo Irene's Closet da cui si diverte a descrivere i modelli di borse più adatti in base ai vari orari della giornata e alle occasioni, non mancando poi di suggerire borse dai colori più vivaci come il ceruleo.

Grandi protagoniste della stagione sono poi le borse monografiche o dai tessuti stampati, come ad esempio quelle proposte dalla designer Sara Giunti nella linea linea MONOGRAM.

Ora che sai quali colori preferire, ecco le borse da scegliere!

Se vuoi essere in linea con i trend di stagione proposti dagli stilisti e anche dalle fashion blogger la scelta è semplice: acquistare borse della linea SARAGIUNTI.

La palette di colori della nuova collezione ci regala sfumature di colore che riportano ai toni caldi della natura. Troviamo anche riflessi freddi, metallici, rigorosi ed eleganti come il blu petrolio intenso, il blu notte scurissimo che rimanda a una notte stellata. Se vuoi una borsa in queste tonalità da sfoggiare scegli ad esempio la Supernova V nella versione cocco. I colori della collezione sono anche altri: il rosso Falun o il nero con nuances iridescenti per borse olografiche.

Pre-loader