Il regalo per la mamma da fare almeno una volta nella vita

Come scegliere il regalo per la mamma più adatto

Se stai cercando un regalo per la mamma specialema non sai come orientarti, puoi sempre pensare di stupirla con qualcosa di unico e originale, ma anche utile e pratico. Un’idea che risponde a questi requisiti è un accessorio come la borsa. Ma attenzione: non una borsa qualsiasi, per creare un effetto sorpresa che sia tale è d’obbligo un modello SARAGIUNTI

Noi donne lo sappiamo bene ma non per questo deve esser scontato per tutti: una borsa è un accessorio a cui è difficile rinunciare, sia perché ci aiuta a contenere il necessario quando siamo fuori casa ma anche perché in un certo senso ci rispecchia un po’. Sicuramente è in grado di rispecchiare il nostro gusto ed affermare il nostro stile. Regalarne una ad una persona cara come una madre, deve essere una scelta ben studiata e non lasciata al caso: dovrà non solo incontrare il suo gusto ma farle scoprire qualcosa di nuovo, a cui magari non ha mai pensato prima. Se vi state chiedendo se ciò sia possibile con una borsa la risposta è sì e la linea Sara Giunti lo dimostra.

Perché scegliere una borsa SARAGIUNTI?

Il motivo per cui se vuoi acquistare un regalo per la mamma devi scegliere un modello SARAGIUNTI lo dimostrano le borse stesse: oltre ad essere belle, realizzate con materiali di qualità e rifinite con cura artigianale, sono dotate di una tecnologia brevettata che consente di illuminare l'interno ogni volta che si apre la zip. Grazie ad un sensore si accende un fascio di luci led: in pratica è il sogno di tutte le donne, perché consente di trovare tutto al primo colpo senza impazzire nella ricerca.

Ma non finisce qui.

Le borse SARAGIUNTI sono perfette per le donne contemporanee perché dotate anche di una porta usb che consente di ricaricare il cellulare anche quando si è fuori casa. Riesci ad immaginare un regalo per la mamma migliore di questo?

Qualche consiglio sui modelli da scegliere come regalo per la mamma

Le borse servono a contenere tante cose, talvolta anche troppe: ogni donna quando esce ha bisogno di portare con sé chiavi, portafogli, fazzoletti, e tanto altro. Un regalo per una mamma che anche a lavoro non rinuncia mai alla sua borsa può significare un modello di dimensioni più grandi La borsa ideale potrebbe essere la Supernova della collezione SARAGIUNTI, morbida e capiente, adatta sia a look formali che casual oppure la shopping bag Margot della seconda linea 289 by SARAGIUNTI disponibile in diversi colori e fantasie.

Se invece immagini una borsa che accompagni tua madre durante un’uscita la dimensione più piccola e allo stesso tempo elegante è d’obbligo, come la mignon Galassia. Per una mamma che non ha paura del cambiamento e di interpretare le tendenze della stagione primavera estate 2019 il marsupio Gaelle nella versione denim il modello che fa al caso suo.

Pre-loader