La borsa marsupio del momento è in jeans!

La scoperta dell’anno è la borsa marsupio firmata SARA GIUNTI

A mano, colorate, con tracolla a catena, grandi o piccole: in tema di borse la proposte degli stilisti per la primavera estate 2019 sembrano soddisfare proprio tutti i gusti. Ammirate già in passerella, le grandi firme hanno proposto modelli dalle linee contemporanee e anche in stile vintage, ma tra tutte forse il grande ritorno della stagione è il modello di borsa a marsupio.

Comoda e pratica ha fatto la sua comparsa già nelle collezioni invernali in diversi colori e fantasie cool, d’altronde è un modello che strizza l'occhio agli anni novanta, tanto da diventare uno degli accessori che ha fatto la storia. Iconica più che mai, la borsa a marsupio contemporanea aggiunge una nota glam ad ogni outfit grazie anche a qualche nuova rivisitazione: il marsupio abbandona il suo aspetto originale, più sportivo, per trasformarsi in un modello elegante da sfoggiare sia di giorno che di sera. Proposto nelle tinte pastello e anche in quelle più accese diventa un accessorio perfetto se abbinato alle fantasie colorate degli abiti di stagione.

Ma quella più glam è in denim!

Tra tutte le proposte il must have della stagione è la borsa in marsupio propostanella versione denim come il modello Gaelle Funny Pack della linea 289 by SARAGIUNTI. È una borsa piccola, ma comoda e pratica: la tracollina crossbody si porta a bandoliera, adatta sia per il giorno che per la sera, che può essere sfoggiata in occasioni formali o meno così da abbinarla ad un look elegante, ma anche ad uno più sportivo. La Gaelle Funny Pack è disponibile in varie fantasie tra cui in tessuto denim, raffinato canvas di cotone waterproof con motivo stampato ai decori dell'art déco. Questa borsa marsupio è resa preziosa anche dalle rifiniture in pelle di vitello. Anche la tracolla è in pelle ed è regolabile.

Borsa marsupio 289 by SARA GIUNTI: perché averla?

Perché acquistare proprio una borsa marsupio SARA GIUNTI? Perché oltre ad essere bella e alla moda è anche tecnologica! Tutte le borse disegnate dalla stilista SARA GIUNTI sono uniche e speciali perché dotate di una tecnologia brevettata che consente di illuminarne l'interno grazie ad un fascio di luci led ogni volta che si apre la zip. Scaricando l'apposita App gratuita la borsa marsupio può poi essere connessa allo smartphone tramite Bluetooth e vibrare ogni volta che arriva una notifica. La tecnologia Bluetooth d'avanguardia impedisce poi sia alla borsa che allo smartphone di scaricarsi rapidamente. Se desideri una borsa elegante e alla moda, che possa semplificarti la vita, hai trovato il modello adatto a te!

Pre-loader