Borse di design che ricaricano il cellulare: la proposta di Sara Giunti

Alla scoperta delle borse di design della collezione Sara Giunti

Le borse di design sono accessori capaci di rendere straordinario anche il look più semplice e di migliorare di molto ogni outfit. Queste borsenascono sempre da un'idea che si concretizza nell'attuazione del progetto di un designer e rispetto alle borse comuni si distinguono per la scelta dei materiali e per la loro combinazione. Nelle borse di alto livello per realizzare un prodotto bello e di qualità ci si affida alle mani esperte degli artigiani specializzati.

C'è poi un aspetto da considerare: investire nelle borse di design può rivelarsi un ottimo affare che ripaga molto di più di quanto speso nell'acquisto. Ci sono poi borse che per le loro particolari caratteristiche si trasformano in icone senza tempo capaci di sopravvivere alle mode del momento continuando ad essere sempre attuali.

Un esempio? Le borse high tech proposte da Sara Giunti.

Le borse di design SARAGIUNTI: perché sono dei must have

Le borse disegnate (e progettate) dalla giovane stilista romana sono nate per essere nuove icone di stile capaci di soddisfate le esigenze delle donne contemporanee. Nelle collezioni SARAGIUNTI e nella più smart 289 by SARAGIUNTI ci sono modelli per tutti i gusti capaci di incontrare ogni esigenza di stile. La particolarità di queste linee di borse è l'illuminazione interna: complice un sensore, ogni volta che si apre la zip si accendono due fasci led a rendere visibile quello che per noi donne non lo è mai.

L'idea in più è la pratica porta usb integrata, tramite batteria che accende le luci led e che può ricaricare anche lo smartphone o qualsiasi altro device collegabile. I modelli della 289 inoltre possono essere collegati al telefonino tramite Bluetooth e hanno il manico che vibra ogni volta che arriva una chiamata o una notifica.

Oltre ad essere funzionali, poi, sono anche belle. Le borse della linea Fall Winter 2018/19, per esempio, si presentano come un mix equilibrato tra design e comodità e la tote bag Supernova ne è un esempio. Si presenta in pelle di vitello nella versione pale pink ed ha un richiamo estetico del brand alle forme geometriche.

Siamo pronti a scommettere che tra qualche anno non ci sarà donna che non abbia nell'armadio almeno una SARAGIUNTI, la borsa del momento.

Pre-loader