Le borse delle vip che tutte vorrebbero? Sono anche tecnologiche!

Perché le borse delle vip piacciono così tanto?

È sempre più vero che molte donne di spettacolo e fashion blogger dettano legge in termini di moda: non solo sono le prime a cogliere e ad interpretare le tendenze del momento, a volte riescono ad anticiparle. Ne è un esempio la scelta dei look condivisi quasi quotidianamente con le loro seguaci, che apprezzano sempre più gli accessori. Le borse delle vip sono infatti parte fondamentale dell’outfit che non passa di certo inosservata. Ma quali sono i modelli più in voga sfoggiati dalle attrici e dalle influencers?

I modelli proposti dagli stilisti per questa primavera estate sono tantissimi e per assecondare la stagione si fa largo impiego di colori e fantasie allegre, non mancano le borse dallo stile classico, le cosiddette evergreen adattabili ad ogni stagione e borse più ricercate, che si distinguono per dei particolari come chiusure a gioiello, tracolle a catena e molto altro.

Borse vip: quali sono le predilette dalle influencers

Tra gli accessori di punta da sfoggiare e mettere in mostra impazzano tra le borse delle vip quelle tecnologiche firmate SARAGIUNTI. Abbiamo visto l'ex cantante e influencer Roberta Ruiu indossare vari modelli della collezione: la Bellatrix, la Galassia e l'Eclissi.

La showgirl Costanza Caracciolo ha invece scelto la pratica e compatta Galatea; mentre il modello Eclissi, con le sue linee glam ed essenziali, ha conquistato Justine Mattera e le influencers Jessica Neumann e Bonnie Strange. La blogger Laura Comolli ha invece preferito la Nadir small, icona di stile della collezione.

Cosa rende le borse SARAGIUNTI dei must have assoluti

Le borse delle vip firmate SARAGIUNTI sono realizzate con ottimi materiali e rifinite con cura artigianale, ma non sono solo questi aspetti a renderle dei must have di stagione. La particolarità di queste borse è la perfetta fusione tra moda e innovazione, che le rende borse high tech capaci di migliorare la vita delle donne contemporanee. Sono infatti dotate di una tecnologia brevettata che le rende delle vere e proprie borse di design: ogni volta che si apre la zip un fascio di luci led illumina l’interno grazie ad un sensore. La stessa batteria che alimenta le luci led è collegata ad una pratica porta usb che consente di ricaricare quando si è in giro smartphone, tablet, fotocamera e altri device elettronici direttamente dalla borsa.

Pre-loader