Cos'è una borsa led? Quando la tecnologia incontra la moda

La borsa a led di SARAGIUNTI unisce moda e praticità

Si dice che dentro una borsa ci sia tutto il mondo di una donna. Un detto veritiero? Forse sì a giudicare dalla mole di oggetti che riusciamo a portarci dietro! Tra cose che ci servono e quelle di cui pensiamo di aver bisogno, capita spesso che trovare qualcosa all'interno delle nostre borse sia davvero complicato.

Che dire poi di quando si cercano le chiavi al buio? Un'impresa impossibile, almeno fino ad oggi. Sì, perché anche in questo caso la tecnologia ci viene in aiuto e grazie alla borsa led creatada Sara Giunti, una designer romana, trovare quello che cerchiamo all'interno della nostra borsa è ormai un gioco da ragazzi. La borsa led ideata dalla designer è dotata di una luce che si accende ogni volta che la apriamo, illuminandone l'interno: un'idea semplice e rivoluzionaria al tempo stesso, che migliora, e non di poco, la vita di noi donne.

Come è nata l’idea di una borsa led?

Queste particolari borse nascono da un progetto nato nel 2012, L’Ed Emotion Design, anno in cui per la prima volta vengono create delle borse dotate di un sistema di led che ne illumina l'interno ad ogni apertura. Realizzate con una tecnologia brevettata, quindi unica nel suo genere, queste di Sara Giunti sono borse che hanno ben risposto all’esigenza di praticità che a gran voce reclamava ogni donna: oltre alla luce led, infatti, queste borse sono dotate di una porta usb che consente di ricaricare smartphone, tablet, fotocamere digitale e tutti gli altri dispositivi elettronici.

Grazie al marchio SARAGIUNTI quindi, nasce una linea di borse a led che si contraddistingue per la funzionalità e si fa notare per il design innovativo e le forme contemporanee. La borsa a led è l'accessorio ideale per la donna contemporanea, che si divide tra lavoro e impegni e punta sulla praticità, ma senza rinunciare allo stile.

Le borse led di Sara Giunti: ad ognuna il suo modello

Tra le tante proposte della linea SARAGIUNTI potrai trovare senza dubbio la borsa led che fa al caso tuo. I modelli sono tanti e pensati per accompagnarti in ogni momento della giornata: la Supernova è una comoda shopper bag in pelle di vitello disponibile nella versione stampata cocco grey, total black o full orange; più cosmopolita è la tote bag Nadir, borsa compatta e dal design audace. Se ti piace uno stile più grintoso c'è invece la mini bag Galatea impreziosita da tracolla a frange.

Moda, design e praticità sono caratteri essenziali di tutta la linea di queste borse con i led. All'interno del brand è nata poi un'altra linea giovane e vivace, la 289 by SARAGIUNTI, che mantiene sempre alta l'attenzione all'innovazione tecnologica: anche in questo caso infatti, ogni borsa led, è dotata di una sequenza di luci a led da accendere al bisogno e di una vibrazione automatica che ti avvisa quando ricevi una notifica sul cellulare.

Visita lo store online e scegli quella più adatta al tuo stile! 

SHARE:

Pre-loader